Crowdfunding e strumenti a supporto delle start-up innovative, incontro a Udine

18.02.2014

Si terrà martedì 18 febbraio l'incontro "Strumenti di supporto allo start up d'impresa", un'occasione per parlare di crowdfunding e per approfondire alcuni strumenti finalizzati a favorire lo start up d'impresa.

L'incontro, organizzato da Friuli Innovazione, si terrà  a Udine presso il Parco Scientifico e Tecnologico di Udine in via Jacopo Linussio, 51. I lavori avranno inizio alle ore 15.30.


Tra i relatori Matteo Piras, Presidente di StarsUp Srl, il primo portale on-line iscritto nel registro della Consob per l'equity crowdfunding, Raffaella Del Bene per la Camera di Commercio di Udine e l'assessore all'innovazione del Comune di Udine Gabriele Giacomini.
Parteciperanno in conference call Mattia Corbetta, Segreteria tecnica del Ministero dello Sviluppo economico e Chiara Spinelli, Fondatrice di ICN - Italian Crowdfunding Network.
Al termine degli interventi è prevista la premiazione della seconda edizione di BeStartup, il premio dedicato alle imprese innovative supportate dall'incubatore certificato Techno Seed che, nei primi anni di vita dopo la conclusione del periodo di incubazione, hanno raggiunto i migliori risultati economici e qualitativi.

Per partecipare è raccomandata l'iscrizione, compilando il form online disponibile qui. La partecipazione è gratuita.