Ripartono le "Palestre di Agile Management" con Friuli Innovazione

19.09.2014

Ci sarà tempo fino a giovedì 2 ottobre per iscriversi a “Palestra di…AGILE MANAGEMENT”, l’ultimo di una serie di incontri formativi dedicati all’architettura software organizzati da Friuli Innovazione.

La Palestra, che si terrà giovedì 9 e 16 ottobre, sarà una combinazione di 3 ore di taglio teorico seguite da 3 di attività pratica, che si rivolge agli sviluppatori software e a tutti gli imprenditori e professionisti ICT.

L’iniziativa, condotta da Giorgio Brajnik, docente esperto in temi di usabilità e Andrea Baruzzo, consulente esperto in ingegneria del software, consentirà ai partecipanti di avere una panoramica ampia delle problematiche di un progetto software e della loro relativa importanza, nonché di intuire come la propria pratica potrebbe venir migliorata.

Per partecipare è necessario compilare il modulo di iscrizione scaricabile alla pagina dell’evento e inviarlo a elena.piccinato@friulinnovazione.it o via fax 0432-603887, con il contestuale versamento della relativa quota di partecipazione (200€ IVA ESCLUSA). Sono previste scontistiche.


Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito di Friuli Innovazione (link qui).