Apertura area co-working a Friuli Innovazione

30.04.2015

Il Parco Scientifico e Tecnologico di Udine si è arricchito di un nuovo spazio, dedicato a coloro che desiderano unire la comodità di un ufficio con una postazione attrezzata alla flessibilità che caratterizza il lavoratore autonomo, dove far nascere progetti innovativi lavorando al fianco di altri professionisti.

Attivato da un suggerimento dell’Assessore all’Innovazione del Comune di Udine Gabriele Giacomini “per aggiungere un tassello importante all’offerta di servizi innovativi della città” il co-working di Friuli Innovazione ha caratteristiche simili ai co-working di tutto il mondo, per rispondere alle esigenze di un nuovo stile lavorativo apprezzato soprattutto dai lavoratori autonomi più giovani: flessibilità e semplicità.

L’area co-working è uno spazio indipendente con 8 postazioni ufficio, wi-fiarea relax e sala riunioni che possono essere prenotate per uno slot di tempo variabile da un giorno a più settimane all’indirizzo segreteria@friulinnovazione.it. Nel giro di 24 ore sarà rilasciato un badge nominale che consente l’accesso al Parco H24, sette giorni la settimana.

Oltre ad entrare in contatto con altri professionisti per creare nuove occasioni di business e collaborazioni trasversali, il valore aggiunto del co-working di Friuli Innovazione è quello di poter interagire con le imprese innovative del Parco, i ricercatori e gli aspiranti startupper che frequentano l'incubatore Techno Seed .

Per maggiori informazioni sul servizio visitare il sito www.friulinnovazione.it/coworking