Tech All Stars, il premio per le migliori start-up d'Europa

29.04.2014

La Commissione europea premia le migliori start-up d'Europa con il concorso Tech All Stars. Ai fortunati vincitori, l'accesso ai più prestigiosi eventi per start-up del continente, con l'occasione di presentare la propria aziende a personalità quali Richard Branson e Chad Hurley.

Gli step del concorso saranno i seguenti:

  • 10 - 11 giugno 2014. In due giornate, le 12 start-up finaliste avranno l'opportunità di conoscere la start-up scene londinese, conoscendo imprenditori di successo. I finalisti si sfideranno in una pitch battle ad eliminazione, dalla quale usciranno le migliori tre.

  • 12 giugno 2014 Founders Forum London. Le migliori tre start-up si presenteranno ad investitori e tech leaders da tutto il mondo. La migliore start-up europea verrà eletta e premiata dalla commissaria europea Neelie Kroes.

  • Estate 2014. La start-up vincitrice farà parte del panel della Digital Agenda Assembly della Commissione europea, a stretto contatto con i protagonisti del mondo tecnologico.

Il concorso è aperto alle start-up registrate a livello europeo, con meno di 3 anni di vita ed 1 milione di euro di finanziamenti esterni. Le iscrizioni sono aperte fino al 22 maggio 2014.

Per informazioni: http://techallstars.eu