Premio “VOGLIA d’IMPRESA 2014” per le imprese femminili

26.09.2014

La Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Pordenone e il Comitato per lo Sviluppo dell’Imprenditoria Femminile indicono la seconda edizione del Premio Voglia D’Impresa. Il Premio sarà assegnato quest’anno con lo scopo di valorizzare imprese femminili attive in qualsiasi settore e iscritte alla Camera di Commercio di Pordenone che si siano distinte per aver adottato uno stile di conduzione aziendale attento al benessere dei propri lavoratori/collaboratori.
Per questa edizione del Premio è istituita una “Menzione speciale” della Consigliera di parità provinciale che verrà assegnata all’impresa giudicata più attenta agli aspetti della conciliazione dei tempi vita/lavoro.

Per il 2014 il Premio ammonta ad € 4.000,00 e sarà concesso all’impresa femminile che ottenga il punteggio più elevato in base ai criteri previsti nel bando e riferiti alla situazione aziendale attuale ed ai progetti realizzati nell’ultimo triennio.

La domanda di partecipazione può essere inviata esclusivamente a mezzo Pec nel periodo 1 settembre - 15 ottobre 2014.  Tutte le informazioni qui.